“La donna più bella” Caterina Balivo, look che non passa inosservato: che bambola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

GUARDA QUI>>“Mille bolle blu”, Valentina Ferragni in vasca e senza veli: bolle e schiuma non bastano per evitare la censura – La FOTO compromettente

Seguita da quasi un milione e mezzo di follower, Caterina Balivo ha fatto di nuovo colpo sui social con l’ultima pubblicazione. Le foto sono state scattate a Villa Carpegna, la conduttrice ha sfoggiato un look stravagante: tailleur di jeans, trench e mocassini rosa.

Capelli al vento, il sorriso sempre con lei e le sue amiche che le hanno fatto passare una giornata indimenticabile. “Avete presente la scena della svendita di “I love shopping” (scrollate e capirete)?? Ecco… a noi girls è andata meglio. Buona serata, le mie amiche mi hanno svoltato il lunedì”.

Immediatamente piombano like e commenti da parte dei fan come: “Io scrollando ci vedo solo la Donna più bella di questo mondo vestita di rosa e felice” e poi ancora “Sei sempre la migliore e la più simpatica”.

Caterina Balivo
(Instagram)

Caterina Balivo non passa mai inosservata, naturalezza e semplicità sono i suoi punti forti che la rendono ancora più bella. Con classe ed eleganza si è fatta conoscere dal pubblico italiano che ora non può più farne a meno, è per questo che non perde occasione di seguirla sui social.

Impostazioni privacy