“Che bel completo”, Federica Nargi aspetta Matri nel letto: la visuale è sconvolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

NON PERDERTI ANCHE —> Matrimonio a prima vista, “Meglio se non dico nulla”: coppia storica si separa

Carlo Conti ha già annunciato le star che i concorrenti di “Tale e Quale Show” dovranno interpretare in vista della settima puntata. Federica Nargi, questa volta, si calerà nei panni di Cristina D’Avena, la celebre artista che ha dato voce alle sigle dei più famosi cartoni animati. L’ex velina, che ha tutta l’intenzione di riscattarsi dopo una serie di puntate non semplici, si sta già preparando in vista della performance che l’attende.

Questa sera, sui profili social della Nargi, è apparso uno scatto che ha lasciato i suoi ammiratori a bocca aperta. Federica indossa un sensualissimo pigiama di lino, che crea un contrasto sublime con la sua carnagione olivastra e con la chioma scura. La modella, che sorseggia un integratore per la cura della pelle, è comodamente distesa nel letto, probabilmente in attesa del compagno Alessandro Matri. I fan, che non l’avevano mai vista più bella di così, non hanno mancato di commentare il post.

Federica Nargi
Federica Nargi (foto da Instagram)

Che bel completo“, “Stupenda“, “Mi fai impazzire“: questi gli apprezzamenti dei followers, che hanno inondato il post di likes.

Impostazioni privacy