“Sconvolgente” Giulia De Lellis, shooting sul letto in intimo: posizioni estreme e curve da crepacuore – FOTO

Giulia De Lellis ha mandato in tilt Instagram condividendo una serie di fotografie pazzesche in intimo: le curve della sexy influencer sono da infarto. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è indubbiamente una delle influencer più apprezzate dal pubblico italiano. La sua bellezza non ha limiti e con le sue fotografie riesce sempre a stupire tutti gli utenti del web. La romana ama mettere in mostra il suo corpo strepitoso: le forme scultoree fanno impazzire tutti gli ammiratori.

La De Lellis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanze in Egitto: con lei c’è ovviamente Carlo Gussalli. La coppia sta vivendo una sorta di luna di miele, tra strutture da sogno e location fantastiche. Questo pomeriggio, la nativa di Roma ha bloccato Instagram condividendo uno shooting in cui indossa un completo intimo che non nasconde nulla. Il suo fisico in bella vista ha catturato l’interesse dei fan con una facilità disarmante

Giulia De Lellis, scatti illegali in intimo: curve da sogno e posizioni estreme

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Chillemi, il vestito si apre al punto giusto. Fuori le gambe e… – FOTO

Giulia, insieme al suo amato Carlo, sta facendo un nuovo tour in giro per il mondo. La 25enne si trova al momento in Egitto: direttamente dall’albergo, la sexy influencer ha regalato uno shooting da sogno che sta catalizzando l’attenzione del popolo del web. “Qui qualcuno si è appena svegliato in mezzo al Nilo molto felice”, ha scritto nella didascalia.

Il completino non è legale e valorizza le sue curve da crepacuore. Il décolleté è atomico e accende la fantasia dei seguaci. La prima foto è incredibile: il fisico della nativa di Roma seduce e conquista consensi. La seconda immagine, invece, è quella più sfocata ma comunque è incantevole.

LEGGI ANCHE>>>“Stupenda”: Mercedesz, serie di FOTO roventi. Fisico sbalorditivo, la posa manda in tilt

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis esplosiva

Il terzo scatto è quello che più lascia senza parole i seguaci. La ragazza assume una posa pericolosa e con il suo intimo mette in mostra praticamente tutto. Lo specchio regala una grandissima gioia a tutti i followers, dal momento che le sue natiche conquistano la scena.

Impostazioni privacy