Annalisa come un serpente tentatore, la FOTO non mente: “Se ci guardi così mi sento male”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE — > “Gambe spettacolari”, Eva stende i fan: la sgambatura è vertiginosa – FOTO

Annalisa arriva su Instagram con un tris di foto che hanno fatto impazzire i suoi follower. Tre scatti fatti ad hoc accanto ad un serpente disegnato su una parete. Con la lingua sottile e puntigliosa scivola verso il basso, la cantante vi si avvicina e si scatta qualche selfie che regala poi al suo pubblico.

“Amici da una vita 🐍😈🍎 – scrive a corredo delle foto – Vi auguriamo una splendida serata 💋 #EVAPIÙEVA”.

Ed è bastato questo ai suoi 1,6 milioni di fan per scatenarsi con i commenti più diversi rivolti proprio a questo legame che Annalisa ha con il serpente. In molti sono infatti a citare proprio una frase del suo successo estivo “Movimento lento”.

E sei nella mia mente come un 🐍 che si attorciglia…😂 a no! Siamo EVAPIÙEVA🍎❤️‍🔥” scrive uno dei tanti fan. Inutile dire che anche la bellezza e la sensualità della cantante diventano protagonisti dei commenti social. Con un solo sguardo, infatti, l’ex allieva di “Amici” fulmina tutti.

Annalisa e Rose Villain
Annalisa e Rose Villain (foto da profilo ufficiale Instagram)

Occhi ben definiti da un trucco importante ed un easyliner bianco che spicca e dona luca. Tra tutti c’è chi non riesce proprio a resisterle e le dice: “Se ci guardi così mi sento male”.

Impostazioni privacy