“Smalto rosso e un bagno di sudore”, Regina Baresi è la più sexy tra le calciatrici FOTO

L’ex calciatrice ha pubblicato una serie di scatti dove si mostra nel suo momento migliore. C’è una cosa che nessuno può toglierle. Ecco quale!

Regina Baresi Inter
Regina Baresi (instagram)

Regina Baresi è un’ex calciatrice dell’Inter. Figlia di Beppe Baresi, ex capitano della stessa squadra e nipote di Franco Baresi, bandiera, invece, del Milan.

La sua strada era già scritta, dunque…

Dopo diversi sport che ha intrapreso da bambina, a 12 anni entra nelle giovanili dell’Inter, nel 2009 entra in prima squadra e successivamente ne diventa capitano.

Un vero e proprio fenomeno, ma del resto il suo cognome non poteva che regalarle una carriera come la sua.

Si ritira dal calcio giocato nella stagione 2020-2021, all’età di 29 anni. Il giorno del suo addio scrisse una lettera:

“Caro calcio, dal momento in cui ho indossato per la prima volta le scarpe con i tacchetti e ho iniziato a fare gol, sapevo che saresti stato per me la passione più grande della vita, una passione a cui ho dato tutto. Ma ora ho capito che è arrivato il momento di fare una scelta, una scelta per il mio futuro, è il momento di lasciarti. Sono nata con i colori nerazzurri addosso… il blu e il nero saranno sempre i miei colori, il calcio sarà sarà sempre la mia vita, l’Inter sarà sempre casa mia. Il mio viaggio però continua. Porterò con me tutta la mia esperienza e i miei ricordi e grazie a questi cercherò di ispirare tutte le bambine che stanno inseguendo il loro sogno. Darò il mio contributo al calcio femminile e lotterò fino a quando non avrà l’importanza che merita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei la più bella di tutte” Monica Bertini, il vestitino troppo mini ti fa perdere la testa: quelle gambe che si accavallano.. FOTO

Regina Baresi: “Fascino e femminilità”

SE VUOI VEDERE REGINA NELLA SUA VERSIONE MIGLIORE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy