“Sei una donna impossibile” Valentina Vignali, l’apertura frontale dona una visione estrema: la FOTO è un’esplosione di eros 

Valentina Vignali, una donna impossibile…così viene definita sul web dopo averla vista in tacchi, vertiginosi, e con una mise che scopre tutto.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Ogni volta che la bella cestista posta delle foto sui social, queste vengono prese d’assalto dai social, il motivo è semplice….per Valentina Vignali tutto ciò che tocca si trasforma in oro e tutto ciò che sostiene diventa virale. Iniziando la sua carriera sportiva anni fa e continuando in televisione, negli anni si è evoluta in un personaggio molto influente. Sfilate, eventi, partite e poi anche film come suggerisce la stessa tra le storie…un periodo intenso.

Ma Valentina non dimentica il suo pubblico in rete e quindi ogni occasione è utile per documentare tutto quello che le accade, tra momenti belli e quelli – ahimè – brutti che le tolgono via il sorriso, consapevole del fatto che i followers saranno sempre pronta a darle un supporto, anche se virtualmente.

LEGGI ANCHE>>>Svolta nell’omicidio dello chef Alessio Madeddu: confessa il presunto assassino

Valentina Vignali, visione estrema: l’influencer mostra le sue grazie. Che donna impossibile!

Per saperne di più, vai su Successivo

Impostazioni privacy