Tatsiana Paulava, si accarezza le cosce e la temperatura sale. Che piacevole follia, è il delirio- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ustiona!” Wanda Nara a gattoni nel completino leopardato, il divano va in fiamme – FOTO

L’abito giallo cortissimo, le calze velate nere, le décolleté in vernice nera, la scollatura vertiginosa, il suo sorriso, il suo modo di fare, la sua malizia, il suo tocco, tutto, davvero tutto attrae della bellissima modella dell’Est.  

Tatsiana Paulava sta lavorando ad un nuovo progetto ed in anteprima posta qualche scatto e qualche video dello shooting, la reazione dei fan era prevedibile ed infatti tutti non hanno capito più niente. Sono caduti come pere cotte ai suoi piedi.

La modella con estrema semplicità e grazia riesce a creare turbamento, lussuria, desiderio in chi la guarda con gli occhi dell’amore. Siamo certi che sia davvero unica al mondo, all’attivo ha su Instagram 637 mila follower, un gruzzoletto davvero importante per una modella di cui non si sa assolutamente nulla.

Tatsiana Paulava
Tatsiana Paulava -foto instagram

Siamo molto curiosi di sapere cosa pensa di tutta questa notorietà ma per il momento possiamo solo bearci della vista dei suoi scatti visto e considerato che non interagisce con nessuno sui social.

Impostazioni privacy