“Mi sono innamorato”, Carolina Stramare si sveste tutta e resta in intimo, trasparenze da sogno: da togliere il fiato – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Diletta Leotta o Giorgia Rossi”, Monica Bertini ha il Lato A più bello: la camicia si apre tutta li – FOTO

Come un fulmine a ciel sereno, Carolina Stramare esce allo scoperto e ammalia tutti gli appassionati del web.

L’ex vincitrice di Miss Italia ha ancora una volta impressionato gli addetti facendo venire il fiato corto. Ella non ha nulla da invidiare alla folta concorrenza delle dive in rampa di lancio e in particolare su Instagram.

Con ben 310 mila seguaci, Carolina “prenota” il più sorprendente tra gli exploit in termini di numeri, proprio come ha fatto in occasione della corona, ottenuta ai titoli di coda del concorso in Rai.

Stavolta la showgirl non ha badato ai sentimenti e ha fatto tremare i polsi offrendo uno spettacolo visivo, senza precedenti. La Stramare sveste l’outfit leopardato e resta in intimo mostrando un fisico perfetto ed ermetico da ogni prospettiva.

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti, condito da vistosissime trasparenze che fanno innamorare chiunque al primo colpo.

Carolina Stramare
Carolina Stramare esplosiva in costume (Instagram @carolinastramare_)

E voi, invece cosa ne pensate del primo approccio mensile di Carolina su Instagram? Cosa aspettate a riempire di likes e cuori la sua gloriosa e inarrivabile performance?

Impostazioni privacy