“Sei tutta da scartare” Diletta Leotta spacco illegale in ascensore, il seno ermetico regge il vestito: diabolica – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Arte pura” Justine Mattera, Halloween con “travestimento” di fuoco: tutta nuda, FOTO da CENSURA

La showgirl e radiofonica siciliana, Diletta Leotta ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultimo giorno del mese di Ottobre. Al pari delle altre bellezze in voga su Instagram, anche la regina di DAZN ha deciso di accodarsi e partecipare al “concorso” di miglior passerella diabolica per Halloween.

In attesa di nuovi sviluppi sulle vicende sentimentali, che a quanto pare hanno subito una brusca frenata in termini di visibilità, la Leotta scalda i cuori degli appassionati, scegliendo un outfit pungente e trasgressivo per festeggiare la celebre ricorrenza celtica del ventesimo secolo.

L’intrigante showgirl indossa un vestito nero, aghettato e poco coprente in diverse zone della sua meravigliosa statura. Diletta è pronta per far colpo su tutti e si guadagna i meritatissimi attestati di stima direttamente all’interno dell’ascensore.

Da sottolineare lo spacco laterale, illegale da ogni prospettiva e quel seno ermetico e impenetrabile che colpisce tutti nelle profondità del cuore, lasciando un segno indelebile.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice e inviata di DAZN (Getty Images)

“Sei tutta da scartare” commenta estasiato uno dei suoi fan più intimi, impressionato dalla solita e incontrastabile attitudine provocante e mai come stavolta, diabolica della giornalista etnea.

Impostazioni privacy