“Una bomba”: Melita Toniolo irresistibile, il reggiseno sta per esplodere. Panorama indimenticabile – FOTO

Melita Toniolo ha mandato in estasi il popolo del web con una serie di scatti roventi. La mise è rovente: visione irresistibile.

La showgirl Melita Toniolo (Foto da Instagram)

Popolo del web in tilt a seguito di un nuovo post condiviso su Instagram da Melita Toniolo. Come ogni suo contenuto pubblicato, anche questa volta la showgirl ha mandato in estasi il pubblico con le sue curve sbalorditive.

Nata 35 anni a Treviso, negli anni si è distinta sulla scena dello spettacolo come modella. Il suo nome è diventato conosciuto a seguito della partecipazione al “Grande Fratello” e di seguito a “Lucignolo”, dove si è fatto conoscere con il suo fascino mozzafiato e la sua verve travolgente.

Accanto al successo sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito sul web tanto che su Instagram è seguita da ben 1,2 milioni di follower incantati dalla sua bellezza stratosferica e il suo sorriso travolgente.

Da scatti dai suoi shooting, a momenti di relax, ogni foto è accomunata dal suo fisico incredibile e dai suoi lineamenti angelici, facendo scatenare i follower tra cuori e commenti di apprezzamento. Anche l’ultimo post ha esordito il medesimo effetto.

LEGGI ANCHE –> “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

Melita Toniolo sbalorditiva: mise rovente

Per vedere la mise di Melita Toniolo, vai su successivo

Impostazioni privacy