Rossano Rubicondi, la straziante verità sulla sua morte. Parlano i genitori: “Non sapevamo”

Rossano Rubicondi. La notizia della morte prematura dello showman è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Parlano apertamente i genitori per fare chiarezza sulla vicenda

Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi – Foto da Instagram

Nessuno si aspettava la notizia della morte dello showman Rossano Rubicondi, deceduto il 29 Ottobre scorso a New York, all’età di 49 anni. Ex spogliarellista e fotomodello romano, aveva ottenuto piccole parti anche in lungometraggi in qualità di attore ma, sicuramente, la sua notorietà è accresciuta in seguito alle nozze con la socialitè Ivana Trump (ex moglie del magnate Donald Trump e madre dei suoi figli Ivanka, Donald Jr. ed Eric).

La presunta causa del decesso sarebbe un melanoma cutaneo. I genitori hanno chiarificato l’informazione.

NON PERDERTI ANCHE — >  “L’Eredita”, la campionessa Flavia Celano non è un volto nuovo: dove l’avete già vista

Rossano Rubicondi. I genitori chiariscono i dubbi sulla causa della morte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Rossano Rubicondi aveva registrato un picco di fama in Italia nel 2008 in seguito alla sua partecipazione al reality “L’Isola dei famosi”, programma di cui in seguito diventò anche inviato. A tenere le redini all’epoca fu Simona Ventura. Proprio la celebre presentatrice ha diffuso per prima la notizia della sua scomparsa con queste parole: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incaz*ature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio. RiP”.

Ospiti del salotto televisivo di Barbara D’Urso su Canale 5, “Pomeriggio 5”, i genitori dello showman si sono aperti sulla vicenda dolorosa che li ha coinvolti.

A quanto pare erano totalmente ignari delle condizioni di salute che vessano il figlio: “Non sapevamo niente della malattia di Rossano” – hanno rivelato – “Questa cosa ci ha lasciato senza parole”. É stato un fulmine a ciel sereno per loro: “Ci hanno chiamati dall’America per informarci della morte di Rossano e ci hanno detto come sono andate realmente le cose”.

L’uomo avrebbe taciuto sulla presenza di un tumore per un sentimento di protezione verso i suoi familiari. Questa la descrizione degli ultimi fatali momenti, descritta in tv dai genitori: “Rossano stava entrando in doccia e una vena nel polmone è scoppiata. Ha perso i sensi e ha battuto la testa nella vasca. È rimasto lì, da solo, per ore”.

NON PERDERTI ANCHE — > Barbara D’Urso serie di FOTO in pose osé, ma piovono insulti: i peggiori

La coppia ha voluto poi ringraziare pubblicamente l’ex moglie di loro figlio, Ivana Trump, che evidentemente era a conoscenza della situazione di Rossano Rubicondi: “Sappiamo che Ivana Trump lo ha aiutato in tutto e per tutto, a livello economico-sanitario, ma noi siamo i genitori… avremmo voluto saperlo. Le siamo grati perché, anche se non stavano più insieme da 15 anni, non ha esitato ad aiutarlo”.

Simona Ventura, Rossano Rubicondi
Simona Ventura, Rossano Rubicondi – Instagram

Poi la rivelazione più sentita: “Condivideremo le ceneri con lei”.

Impostazioni privacy