“Apri un po’ di più”, Aida Yespica senza freni. Lo spacco si ferma lì, la vista è paradisiaca – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta, il giallo sulla sua salute si infittisce: quel gesto che spiazza l’Inghilterra

La showgirl Aida Yespica sul suo profilo Instagram vanta 879mila follower, segno del fatto che tutti l’apprezzano come persona, come professionista e come amica (anche se virtualmente). Aida ha un bellissimo rapporto con i suoi fan, ogni giorno li tiene aggiornati su quello che le succede, sui suoi progetti, sulle sue paure, sulla sue aspettative. Tutti sembrano gradire molto questo suo modo di fare e con costanza la supportano ogni volta che possono.

L’ultimo scatto di Aida ha steso tutti, la showgirl sembra una dea, l’abito lungo color cipria che si apre sulle gambe chilometriche, i sandali color grigio chiaro, le braccia alzate che si posano delicatamente sulla chioma fluente, il suo sguardo ammiccante. Sembra davvero la Venere di Botticelli del 2021. 

Aida Yespica
Stories di Aida Yespica (foto da Instagram)

I commenti alla foto sono stati molteplici, “Apri un po’ di più” scrive un fan riferendosi allo spacco del vestito, “Ti amo Aida, grazie di esistere” si dichiara un altro.

Impostazioni privacy