“Vorrei essere quella sedia”, Diletta Leotta, la camicia si apre al punto giusto: scollatura da capogiro – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Ballando con le stelle”, la dichiarazione dell’allieva è inaspettata: “Non mi ero mai sentita così”

La showgirl siciliana ha deliziato la giornata di tutti i suoi followers con un primo piano da capogiro. Diletta Leotta dunque è salita ancora una volta in cattedra, alla ricerca del bello della vita.

Lo stato d’animo che si evince dal volto della blasonata giornalista di DAZN potrebbe essere il crocevia principale per uscire indenni dalla scottante situazione sentimentale con Can Yaman.

Per l’occasione del riscatto definitivo, Diletta si prende lo scettro delle bellezze del momento e propone il meglio del suo repertorio. Da due gambe fantastiche ad una scollatura impareggiabile, frutto di una camicia che va sempre più giù, sbottonandosi e lasciando ampio spazio alla fantasia dei followers dal cuore freddo e glaciale.

Diletta Leotta shooting fotografico backstage capelli video
Diletta Leotta in costume, in acqua (Foto Instagram @dilettaleotta)

Qualcuno vorrebbe essere addirittura “al posto di quella sedia” per esaudire nella sua interezza il sogno nel cassetto. E voi, invece come giudicate la performance ravvicinata e ultra sensuale di Diletta?

Impostazioni privacy