Diletta Leotta, la scollatura che accende la fantasie: il divano si fa bollente – FOTO

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, parla la dama cacciata da Maria: “Ci sono rimasta malissimo”

Il travestimento che Diletta Leotta ha scelto per celebrare Halloween ha travolto gli utenti di Instagram. La conduttrice di DAZN ha indossato un abito longuette di colore nero, con degli spuntoni che donavano un tocco di aggressività al suo sensazionale look. La giornalista, che ha raccolto i capelli in uno chignon, non ha mancato di emozionare i suoi numerosi fan.

Anche il recente scatto condiviso tramite le Instagram stories, tuttavia, non sembra essere affatto da meno. Diletta, comodamente distesa sul suo divano, si gusta un aperitivo a base di spritz e patatine, lanciando occhiate di fuoco ai followers.

Impossibile non soffermarsi sull’outfit sconvolgente della 30enne siciliana. La Leotta ha sfoggiato un completo composto da pantaloni attillatissimi e maglia che scopre totalmente la pancia. A far gola ai fan, tuttavia, è soprattutto la scollatura a goccia: il davanzale di Diletta, a malapena contenuto dal tessuto, fa capolino guadagnandosi tutte le attenzioni.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Numerosissimi i fan che farebbero carte false pur di raggiungerla in quel divano. La visuale, grazie alla sensualità della conduttrice e alle sue clamorose doti fisiche, è diventata bollente nel giro di pochi minuti.

Impostazioni privacy