“Ora ho visto tutto”, Lucia Javorcekova curve esplosive e trasparenze nel giorno più bello: un maremoto di emozioni – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, l’accusa dell’ospite è gravissima. Barbara D’Urso deve intervenire

Lucia Javorcekova ha fatto ancora una volta breccia nel cuore degli appassionati. Il contesto non è il solito che abbiamo registrato negli ultimi mesi, con la vip oltre confine impegnata a mostrare il meglio del suo repertorio.

Stavolta a vincere su tutto è l’amore celestiale, quello sincero condiviso con il “principe azzurro” che fa per lei. La giornata si apre con scatti e videoclip commoventi che immortalano ogni singolo dettaglio del momento più bello della vita di Lucia: il matrimonio.

Il contesto ambientale è quello preferito della supermodella, ovvero le spiagge bianche di Tulum, in Messico, dove attualmente vive. Con un vestito da sposa eccentrico e poco coprente, Lucia non dimentica di lasciare quella scia di sensualità che la contraddistingue da sempre.

Il mare con le onde spumeggianti fanno da trave ad un contesto unico e al naturale sullo sfondo, in cui la showgirl si immerge, lasciandosi afferrare dalle emozioni e dall’anelito di correre tra le braccia del neo marito.

E’ proprio durante la ‘disperata’ e piacevole corsa verso l’amore che Lucia lascia intravedere il meglio di sè. Curve esplosive e bollenti rimbombano negli occhi dei followers. Per non parlare delle trasparenze del vestito cerimoniale, scucite in diverse zone e che alimentano il sogno ad occhi aperti di ciascuno dei suoi fan.

Lucia Javorcekova e fidanzato
Lucia Javorcekova e fidanzato-foto instagram

Proprio i suoi followers non si sono tirati indietro dal rendersi partecipi di questo momento di felicità immensa in compagnia della migliore in assoluto, ormai entrata in piena confidenza con tutti.

Impostazioni privacy