“Trattasi di bombe imperiali, valgono 100 K”, Sabrina Salerno il davanzale esplosivo manda in tilt: divinamente attraente – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carolina di Monaco, è guerra aperta: per lei e famiglia il peggior epilogo

La showgirl di scuola Cecchetto, Sabrina Salerno ha attirato inevitabilmente l’attenzione di tutti con un primo piano intrigante, di curve da capogiro.

La specialità della ‘casa’ è balzata naturalmente in un batter baleno agli occhi dei follower più intimi che non si sono persi neanche un ‘briciolo’ di uno spettacolo senza precedenti.

La diva anni ’80 ha scagliato la freccia d’Eros inchiodando al muro gli appassionati di bellezza e sensualità. Nonostante l’età che avanza, Sabrina ha le lancette del tempo dalla sua parte, dimostrando a tutti di possedere un fascino intramontabile.

Il dettaglio più attraente del suo repertorio fisico appare in bella mostra: il velo imperiale colorato a festa nulla può contro la straripante ed energica attitudine delle forme.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno impareggiabile senza veli (foto da Instagram)

Trattasi di un davanzale esplosivo “over size” irraggiungibile che non lascia spazio all’immaginazione. E voi, come giudicate l”impresa’ titanica di Sabrina? Cosa aspettate a sostenerla con un like?

Impostazioni privacy