“Adoro questa combinazione”, Natacha Eguía miss dal sapore vivace e non solo: il top leopardato non dà tregua ai fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natacha Eguía (@natachaeguia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Esageratamente bella”, Valentina Lodovini primo piano bollente e labbra da baciare: la confessione intima fa innamorare – FOTO

L’amica intima di Wanda Nara ha ‘bagnato’ uno dei suoi primi esordi tra le pagine di Instagram con un doppio colpo di bontà e passione intrecciate. In queste ore, la modella argentina, Natacha Eguia è salita in cattedra, sponsorizzata dalla più conosciuta e blasonata compaesana.

In queste ore, le due supermodelle stanno infiammando il web e il cuore dei parigini attraverso ‘colpi da novanta’ tra foto e videoclip che risaltano una bellezza provocante e senza eguali.

In pochi conoscevano la sua forte tendenza al cibo e al palato fine. In questa occasione, Natacha è in procinto di degustare uno squisito gelato alla nocciola, condito da una soffiata di pistacchio.

I fan assistono meravigliati dalla golosità della modella argentina e non solo. Gli occhi concentrano l’attenzione proprio lì dove tutto si scopre d’improvviso. Dalla giacca beige ecco apparire un top provocante dal tessuto leopardato che non dà spazio all’immaginazione.

Natacha Eguia e Wanda Nara
Natacha Eguia e Wanda Nara-foto instagram

Il sogno dei fan si realizza all’istante, quanto a lei in evidente ascesa dal punto di vista della notorietà, con al seguito oltre 10 mila followers in più nell’ultima settimana dopo la visita inaspettata all’impianto sportivo parigino.

Impostazioni privacy