“Superlativa” Veronica Ferraro FOTO bollenti davanti allo specchio: che forme strepitose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

GUARDA QUI>>Silvia Toffanin e la serata in lacrime, forti emozioni e l’abbraccio più intenso

Di una bellezza fuori dal comune, i fan impazziscono per Veronica Ferraro che ogni giorno non perde occasione di mostrarsi sul web dove le sue foto diventano virali. Attualmente si trova a Parigi e su Instagram pubblica scatti mozzafiato che mandano in tilt chiunque li guardi.

L’ultimo post è composto da una serie di selfie, uno più accattivante dell’altro, dove l’influencer mette in primo piano i suoi lati migliori. I follower hanno l’imbarazzo della scelta ed è difficile avere una preferenza con lei che ha tutte le forme al posto giusto.

Lato A, posteriore e sguardo sensuale. Il trucco sui toni del verde mette in risalto i suoi occhi chiari e il top viola fa da contrasto. I pantaloni di pelle neri rendono il suo fondoschiena irresistibile.

“Poesia di bellezza”, scrive qualcuno e poi ancora “Superlativa”, qualcun altro aggiunge: “Che look strepitoso”. Non mancano like, cuori e applausi per l’influencer milanese che anche in questa occasione ha fatto colpo.

Veronica Ferraro si arriccia i capelli
(Instagram)

Veronica Ferraro continua la scalata verso il successo, tra campagne pubblicitarie e book fotografici. L’affetto e la stima nei suoi confronti crescono giorno dopo giorno, i fan non fanno altro che sostenerla, ammirarla e supportarla e lei riesce sempre ad accontentarli con la sua bellezza e quegli scatti strepitosi.

Impostazioni privacy