Ignazio Boschetto ha perso la testa: “Non ne posso fare a meno, è un ossessione”. Fan sbalorditi

Ignazio Boschetto ha deciso di confessare tutto, ha perso la testa, non riesce più a farne a meno. I suoi fan non riescono ancora a credere alle sue parole. 

Ignazio Boschetto Il Volo
Ignazio Boschetto (Getty Images)

Conosciamo tutti Ignazio Boschetto, il cantante lirico diventato famoso con il trio “Il Volo”, il tenore fa squadra con Piero Barone e Gianluca Giboble, tutti e tre fanno emozionare il mondo con le loro canzoni. Sono dei professionisti molto apprezzati, il loro esordio risale al 2009, quando parteciparono al programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, “Ti lascio una canzone”. Da quel momento il successo è stato planetario ed oggi hanno raggiunto moltissimi successi nel settore musicali, con la pubblicazione di diversi album e molteplici brani.

Tutti e tre gli artisti sono amati in egual misura, ma alcune indiscrezioni sulla vita di Ignazio stanno creando parecchi rumors tra le riviste di gossip. I fan non riescono a credere alle dichiarazioni del loro idolo. Scopriamo insieme cosa succede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini replica a “Striscia la Notizia” dopo le nuove rivelazione sul caso con Allegri

Ignazio non sa più dove sbattere la testa, la situazione gli sta sfuggendo di mano, forse è troppo tardi

PER SCOPRIRE COSA SUCCEDE AD IGNAZIO VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy