Ilary Blasi, lo sguardo magnetico e provocante manda al manicomio: “innamorati sempre di più” – VIDEO

Ilary Blasi, bellezza stratosferica
Ilary Blasi, bellezza encomiabile che penetra nel cuore (Storie Instagram)

GUARDA ANCHE —–> “Riempi la curva del silenzio intorno a me”, Justine Mattera davanzale sporgente in bella vista: sosteniamola insieme! – FOTO

Dopo un periodo di fermo assoluto, Ilary Blasi è pronta a fare il suo ritorno assoluto in un contesto dove la sua notorietà è destinata a sfiorare il cielo con un dito

Si tratta del mondo Instagram, dove la conduttrice ex “Le Iene” e di diversi reality show in Mediaset ha dato lustro alla sua gloriosa immagine al femminile, mettendo k.o. i visitatori.

Come un fulmine a ciel sereno, la compagna di Francesco Totti appare energica ed elettrizzante davanti alle telecamere. Ilary si mostra straripante e produce un vortice di passione ed emozioni intrecciate con quel solo sguardo ‘galeotto’ che ammicca all’istante.

Occhi di ghiaccio e fulminei fanno innamorare tutti gli occasionali per un ritorno in grande stile nel contesto che conta.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram @ilary.blasi.fans)

E voi, invece cosa ne pensate del suo incredibile ritorno sui social network? Ve lo aspettavate in maniera così raggiante?

Impostazioni privacy