“La perfezione esiste”: Giulia Provvedi in reggiseno e slip è un sogno proibito. Curve da infarto – FOTO

Giulia Provvedi de Le Donatella ha mandato in estasi il pubblico mostrandosi con indosso solo l’intimo. La visione è sbalorditiva.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Curve stratosferiche, viso angelico, fascino ipnotico. Giulia Provvedi del duo musicale “Le Donatella”, creato al fianco della sorella gemella Silvia, ha stupito i fan con una serie di scatti roventi condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Un account condiviso con la gemella in cui raccontano le loro giornate trascorse tra set, shooting e momenti di relax. Classe 1993, di Modena, i loro volti sono diventati conosciuti a seguito della partecipazione a format del calibro di “X Factor” e de “L’Isola dei Famosi”, format che hanno vinto nel 2015.

Accanto alla notorietà sulla scena dello spettacolo, hanno raggiunto un grande seguito sui social: 1,4 milioni di follower, scatto dopo scatto hanno incantato tutti con la loro bellezza incredibile e la loro personalità vulcanica.

Ogni scatto fa sempre strage di cuori, come è accaduto a seguito dell’ultimo post apparso poco fa sulla loro gallery Instagram, la cui protagonista è Giulia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La fi**ggine”, Alessia Marcuzzi fondoschiena d’acciaio che ipnotizza

Giulia Provvedi in intimo: le curve mandano in tilt i fan

Per veder l’ultimo scatto di Giulia Provvedi, vai su Successivo

Impostazioni privacy