Vanessa Incontrada irresistibile, su letto senza veli: posa afrodisiaca, fan in tilt – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Indescrivibile”: Caterina Balivo sensuale, in collant neri è un sogno a occhi aperti – FOTO

Sul feed di Vanessa Incontrada si aggiunge uno scatto mozzafiato. Si tratta di una foto che ritrae l’attrice e conduttrice spagnola in camera da letto. Senza veli, la foto in bianco e nero mostra tutta la sua bellezza intramontabile: capelli fluenti, sguardo dolcissimo e sorriso luminoso, è meravigliosa.

42 anni di Barcellona, l’attrice non smette mai di stupire il pubblico con il suo fascino e il suo talento ripresi nei suoi tanti scatti condivisi sui social.

Il suo feed è un racconto della sua vita professionale e personale: sposata con l’imprenditore toscano Rossano Laurini, è mamma di Isal. Nelle sue impegnate giornate non mancano momenti al fianco dei suoi cari.

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram

Reduce dall’esperienza di conduttrice a “Striscia la Notizia” una bella novità che la coinvolge ha stupito tutti. Presto infatti tornerà a calcare il palco dello storico format “Zelig” al fianco di Claudio Bisio. Il programma sarà trasmesso dal 18 novembre su Canale 5.

Impostazioni privacy