“Un angelo nerazzurro” Agustina Gandolfo silhouette di fuoco in mini abito e doppia scollatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Meglio di Megan Fox” Carolina Stramare, la FOTO dallo sguardo magnetico e décolleté in vista “strapazza” i follower

Benvenuti 26” scrive Agustina in didascalia al suo ultimo post su Instagram, dove è solita raccontare le sue sedute di beauty routine, i suoi approdi allo stadio in qualità di intima sostenitrice, e dare una visione più ampia dei suoi viaggi intorno al mondo nelle parentesi ricavate tra uno shooting e l’altro.

Non ho intenzione di diventare sentimentale…“, ammetterà in seguito la modella sfoggiando un elegante capo in total black. L’abito, che sembrerebbe essere cucito appositamente per la sua longilinea fisicità, verrà subito apprezzato dalla sue fan, le quali, rispondendole nella sua lingua madre, le dedicheranno il titolo di “Reina“.

Agustina Gandolfo nerazzurro silhouette fuoco
Agustina Gandolfo (Instagram @agus.gandolfo)

Voglio solo festeggiare“, continuerà più tardi con sincerità l’influencer, dedicandosi nella sua cara Milano alla condivisione di momenti di gioia con le sue amicizie più strette, lasciandosi al contempo immortalare come un vero “angelo nerazzurro“.

Impostazioni privacy