“Mi hai tolto il fiato” Elisabetta Gregoraci, contro la porta in posa da urlo, è boom di like – FOTO

La fantastica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha postato di nuovo: lo spettacolo è assicurato!

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci – foto da Instagram

La bellissima conduttrice televisiva italiana ha condiviso un post a dir poco divino, che si compone di due foto scattate a Napoli.

Nel primo scatto la Gregoraci viene immortalata mentre è accovacciata e guarda dritto davanti a sé, con un’espressione piuttosto seria e pensierosa: che meraviglia!

Nella seconda immagine, invece, Elisabetta sembra essere stata colta di sorpresa, mentre si stava alzando in piedi: la foto è un po’ mossa, le braccia sono in movimento, la bocca è leggermente aperta e lo sguardo è fisso sull’obbiettivo della fotocamera… impossibile resisterle!

Nella didascalia del post la magnifica ex gieffina ha riportato la citazione seguente: “Nella vita impara la regola più importante di tutte: ogni persona vale il tempo che ti dedica“.

Siete pronti a vedere il post più ipnotizzante del secolo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un bacio a tutti voi”, Elisabetta Gregoraci il costume sta per cedere, zoom sul lato B esplosivo: ipnotica – VIDEO

Elisabetta Gregoraci è un sogno ad occhi aperti: la sua bellezza ti manda al manicomio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una venere, una dea” Elisabetta Gregoraci è da infarto, vestita sopra e senza veli sotto, unica – FOTO

L’ex grande amore del noto Flavio Briatore ha curato il suo look nei minimi dettagli: il make-up è molto marcato sugli occhi, gli accessori sono piuttosto appariscenti e i capelli sono mossi… la bella influencer sa sempre come togliere le parole di bocca ai suoi followers.

Il post è stato un successone, con migliaia e migliaia di mi piace e tantissimi commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Non ho più parole… Cerco di trovarle ma mi hai tolto il fiato“; “Bellezza ed eleganza senza eguali, sei un incanto!”; “Ho perso le parole”; oppure “Mamma mia che meraviglia che sei!”.

Elisabetta Gregoraci
La presentatrice televisiva Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram @elisabettagregoracireal)

Una cosa è certa: la sua bellezza ha conquistato il web intero!

Impostazioni privacy