Charlene rientra a Monaco: la verità sulla separazione dal marito

La principessa Charlene, dopo aver trascorso 8 mesi in Sudafrica, è tornata a Monaco: la verità sulla separazione dal marito, il principe Alberto II

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Getty Images)

Mesi in cui le indiscrezioni e le malelingue sono proliferate senza alcuna sosta: la separazione tra Charlene Wittstock ed Alberto di Monaco sembrava ormai una questione di ore. Nonostante la principessa si trovasse in Sudafrica a causa di un problema di salute, i rumors in merito alla presunta crisi con il marito si erano fatti sempre più insistenti.

Quest’oggi, l’ex modella è rientrata a Monaco dopo ben 8 mesi di lontananza. Ai giornalisti, Charlene ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti in merito al suo ritorno: arriva la verità sul marito Alberto e sui figli Gabriella e Jacques.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Silvia Toffanin in lacrime: “Vieni da una realtà umile”. Lo strazio in studio sconvolge i fan

Charlene rientra a Monaco: la verità sulla separazione dal marito

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene di Monaco (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Fa le stesse cose che faceva Fabrizio”, Stella Frizzi e la stessa dote del suo papà. La FOTO

Quest’oggi, i riflettori di tutto il mondo erano puntati su Charlene Wittstock. La principessa consorte di Alberto di Monaco, dopo 8 mesi di lontananza, è rientrata nel paese che ormai l’ha adottata, non mancando di ringraziare il Sudafrica per il supporto ricevuto. “Che Dio benedica il Sudafrica“, ha esclamato, appena scesa dall’aereo, la principessa, che si è sottoposta ad un delicato intervento a seguito di un’infezione all’orecchio.

Mesi duri, quelli che l’ex modella ha trascorso lontana dai suoi figli Gabriella e Jacques, e dal marito Alberto. I giornali, a fronte della distanza tra i coniugi, hanno ipotizzato che la fuga in Sudafrica della principessa fosse, in realtà, solamente il preludio di una separazione.

Voci che, all’opposto, Charlene ha smentito attraverso le dichiarazioni rilasciate poco dopo l’atterraggio. “È stato un momento molto difficile, ma è bello ritrovare il mio paese. Sono così felice di rivedere i miei figli“: questa la confessione della principessa, che al suo arrivo è stata accolta da un cesto di fiori.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene di Monaco (Getty Images)

Con Alberto di Monaco, stando a quel che è trapelato, il matrimonio non sarebbe affatto in bilico. La coppia, che in passato si è ritrovata ad affrontare numerosi scandali, ad oggi sembra più unita che mai.

Impostazioni privacy