“Quanto fascino”, Veronica Gentili è la regina dei talk show: in bianco è afrodisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>Anna Tatangelo, la panoramica sul lato B è un VIDEO che resterà nella storia

Seguita da centocinquantamila follower, Veronica Gentili non perde occasione di attirare l’attenzione dei suoi fan con foto accattivanti ma sempre di classe. L’ultimo post è composto da una serie di scatti dove non ha fatto altro che sfoggiare il suo look televisivo.

Per l’ultima puntata di “Controcorrente” ha indossato un tailleur bianco con il top e i tacchi neri. I capelli legati le hanno messo in risalto il volto angelico che non ha mai bisogno di un trucco esagerato.

“Pronti? Stasera è lunga eh”, scrive la conduttrice sotto al post. Il web non ha fatto altro che commentare e lasciare like, tra i messaggi non mancano cuori, applausi e fiamme. Poi ancora “Quanto fascino”, qualcun altro aggiunge: “Una bellissima donna”.

Veronica Gentili ha talento da vendere, lo stesso che insieme alla sua intraprendenza e determinazione l’hanno portata ad ottenere grandi risultati.

Veronica Gentili
(Instagram)

Il pubblico appassionato non vede l’ora di rivederla per scoprire il suo nuovo look, cosa sfoggerà per la prossima puntata? Non ci resta che attendere e seguirla sui social dove non perde occasione di farsi notare e sentirsi una star.

Impostazioni privacy