Emma Marrone, tra le lenzuola regala emozioni. Il suo corpo freme di passione:” Che gnoc**” – FOTO

Emma marrone
(Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>Perde il controllo del camion e precipita in una scarpata: morto un uomo

Emma Marrone non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, dal mattino fino a sera. Oggi ha deciso di postare una storia dove dà il buongiorno al web e lo fa in modo accattivante e sensuale.

Così spunta un selfie in camera da letto, la foto è in bianco e nero e la cantante indossa una canotta bianca a costine che le mette in risalto il suo lato A. Senza trucco, ha i capelli che le coprono una parte del viso.

Lo scatto è diventato virale e i fan non hanno potuto fare a meno di rispondere alla storia e complimentarsi con la star. Ogni volta che Emma Marrone pubblica qualche post, i follower sono pronti a lasciare commenti e like.

Le ultime foto sono state scattate in montagna e la cantante ha sfoggiato un look semplice ma divino. Il sole l’ha resa ancora più bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone sa come attirare l’attenzione dei fan, non servono filtri o parole speciale. Le bastano la semplicità e genuinità che da sempre la contraddistinguono e la rendono unica. Per questo e molto altro il pubblico non può più fare a meno di lei.

Impostazioni privacy