“Sei semplicemente fantastica” Eva solleva i veli, uno spettacolo senza precedenti. Bellezza sul piedistallo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Fa le stesse cose che faceva Fabrizio” Stella Frizzi e la stessa dote del suo papà. La FOTO

Altro grande successo per l’attrice, Eva ancora una volta protagonista di un’iniziativa social solo per deboli di cuori. I fan hanno accettato senza minimo pregiudizio l’ennesimo tentativo di svolta per la showgirl.

La diva social è ancora alla ricerca della stabilità sentimentale, nella speranza che dal punto di vista familiare, la figlia ritorni sui suoi passi e non dimentichi il suo passato. Nel frattempo la showgirl non ha perso quel ‘vizio’ malizioso di mettere in risalto la sua notorietà attraverso una bellezza che non conosce età.

Per Eva è arrivato anche il verdetto finale degli addetti che le hanno riservato il primo posto sul piedistallo delle bellezze al naturale. Lei aumenta i gradi della temperatura sollevando tutto ad un tratto, i veli.

Eva Henger
Eva Henger (Instagram @eva_henger)

Ecco a voi due gambe semplicemente favolose, ovvero un’altra caratteristica di cartello di un repertorio inarrivabile per tutte le dive della sua età e non solo: stratosferica!

Impostazioni privacy