“Bona sta campagna…”: Elisabetta Gregoraci a piedi nudi , indosso solo una maglietta e sotto il nulla. “Chiamate il 118…” – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha mandato in estasi il popolo del web con una mise bollente. Le curve sbalorditive sono un sogno a occhi aperti.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Popolo del web in tilt a seguito di una serie di scatti roventi condivisi da Elisabetta Gregoraci in cui ha sfoggiato il suo lato più sensuale.

Per l’ennesima volta il suo fisico mozzafiato e il suo sorriso radioso hanno donato una visione indimenticabile ai fan, estasiati dal suo fascino intramontabile. 41 anni più passa il tempo, più la bellezza della showgirl aumenta, conquistando anno dopo anno il pubblico.

41 anni, di Soverato, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione di noti programmi televisivi del calibro di “Made in Sud” e il “Grande Fratello Vip”. Oltre al successo sugli schermi ha raggiunto molto seguito sul web, in particolare su Instagram.

1,9 milioni di follower il suo feed è una raccolta di scatti mozzafiato dalla sua vita personale e professionale, accomunati dalla sua bellezza incredibile. Nell’ultimo post apparso sulla sua gallery si è mostrata irresistibile, facendo viaggiare l’immaginazione dei follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai due metri di coscia…” Alessia Marcuzzi: selfie bollente in lingerie. Fan impazziti FOTO

Elisabetta Gregoraci mise irresistibile, fan in visibilio

Per veder l’ultimo scatto di Elisabetta Gregoraci, vai su Successivo

Impostazioni privacy