“Il gioiello più prezioso”, Rocío Muñoz Morales nuda sul letto: indossa solo una collana. Femme fatale crudele – FOTO

L’attrice e modella ha posato completamente nuda per uno shooting, seducente ma mai volgare ha dato sfogo ai suoi “sogni più nascosti”.

Rocío Muñoz Morales nuda letto schiena solo collana foto
Rocío Muñoz Morales (Foto Instagram)

La signora Bova è sempre più amata in Italia per la sua allegria contagiosa ed il suo modo ironico di raccontarsi nonostante la carriera brillante e una vita fatta di successi professionali davvero unici.

Rocío Muñoz Morales ha da sempre uno stile unico e riconoscibile, capelli taglio bob mossi che le coprono parzialmente il viso e frangetta ribelle, look vintage che va dallo sportivo estremo fino a quello anni Trenta che lei ama moltissimo.

Modella ricercatissima continua a posare con continuità per brand e riviste patinate, vediamo e commentiamo l’ultimo post social che ha condiviso con i suoi fan. Bollente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bombe”, Costanza Caracciolo portrait bianco e nero sublime: il seno le esplode nel reggiseno. Apoteosi – FOTO

Rocío Morales blocca il web, cosa dirà Raoul Bova?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Victoria dei Maneskin bollente prima del concerto, solo gli slip e una camicia che mostra tutto il resto – FOTO

I SOGNI non vanno mai in quarantena ✨” ha scritto lei come didascalia che accompagna l’ultimo scatto estremamente sensuale pubblicato nella sua pagina Instagram.

La vediamo posare sdraiata di pancia sul letto, mostra le spalle magre e il punto vita da vespa, la pelle nuda e morbida rifrange nell’oscurità della camera in cui si trova. A colorare la sua schiena solo una collana lunga con catena di perline e ciondolo di rubino a forma trapezoidale, un fuoco che divampa su di lei e cattura l’attenzione di chiunque abbia visto lo scatto portentoso.

Un fan le ha lasciato un commento molto emozionante: “La tua bellezza è come un sogno ma tu sei reale. È bello sognare. Fai sempre in modo che i tuoi sogni divorino la tua vita così che la vita non divori i tuoi sogni. Ti abbraccio, ti auguro un’ottima serata”.

Rocío Muñoz Morales nuda letto schiena solo collana foto
Rocío a Madrid (screen Instagram @rociommorales)

I commenti proseguono però assieme a migliaia di like concitati: “…e scusate le spalle…😜😘”, “Spettacolo della natura 🌺🔥❤”, “Il gioiello più prezioso…è sotto il gioiello 💕”, “Madre natura!!”.

Impostazioni privacy