“Amo la tua pelle” Francesca Chillemi sensuale di spalle la visione è amore puro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Melita Toniolo si scopre con sensualità ed inizia la magia. Si vede tutto ma non le importa: “Che visione celestiale” – FOTO

Lunch break” Una pausa in abito intrecciato in total black, a lasciare nuda la sua schiena. Francesca è stata immortalata in uno scatto che sembrerà quasi non essere stato prestabilito, data l’espressione incredibilmente naturale della modella. Quest’ultima è un’istantanea dunque realizzata “all’improvviso“, ma che resta secondo il parere dei suoi fan, che amano “la sua pelle” dalla “bellezza mozzafiato“.

Amore puro” E’ citando al contempo uno dei più emozionanti brani della cantante di origini pugliesi Alessandra Amoroso, che le innumerevoli ammiratrici di Francesca vorranno esprimere con tale esclamazione la loro sorpresa. I fan resteranno immediatamente folgorati dalla sua immagine e dalla profondità del suo sguardo. 

Francesca Chillemi amore puro visione
Francesca Chillemi (Getty Images)

Per concludere, lo scatto pare sia stato realizzato, visto il tag inserito all’interno del post condiviso stamani su Instagram dalla stessa attrice, dalla talentuosa fotografa professionale ed art director Maddalena Petrosino.

Impostazioni privacy