“Iniziamo…”: Mercedesz, la proposta spiazzante lascia tutti basiti. Proprio lì non si può – VIDEO

Mercedesz Henger ha spiazzato tutti con una reazione inaspettata. Tra le sue parole si legge quell’emozione spiazzante.

Mercedesz Henger video mozzafiato da sogno
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Mercedesz Henger torna a stupire sui social. La figlia di Eva è seguitissima in particolare su Instagram, dove il suo account conta ben 781 mila follower incantati dai suoi contenuti irresistibili.

Modella, attrice e influencer, le sue curve roventi, i suoi capelli biondi e i suoi occhioni azzurri hanno fatto breccia nel cuore di milioni di fan, conquistati nel tempo dal suo fascino mozzafiato. 

Il suo feed è una raccolta di scatti irresistibili in cui scopre le sue curve e mostra il suo sorriso angelico. Oltre a essere molto attiva sulla sua gallery è presente con costanza nelle stories dove racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e personali. Tra shooting, set e momenti spensierati non mancano attimi in cui risponde alle domande dei suoi fan. Una proposta ricevuta di recente l’ha lasciata basita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Indescrivibile” Elenoire Casalegno fa scintille: lo stacco di coscia è fenomenale – FOTO

Mercedesz: quella proposta spiazzante

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Stefano De Martino fatto fuori dal programma, insieme a lui altri due big

Mercedesz Henger è rimasta senza parole a seguito di una proposta ricevuta sulla sua seguitissima pagina Instagram da parte di un utente. La figlia di Eva ha lanciato un box di domande chiedendo agli utenti di chiederle curiosità in merito al suo conto.

A lasciarla basita un commento di un fan che ha rivelato un sogno spiazzante con protagonista l’influencer la quale risponde basita: “Iniziamo bene”. Poi un follower le ha svelato come stia facendo uno studio scientifico legato ai casi umani che la contattano con costanza.

Di seguito ha raccontato, a seguito di una domanda di un utente su come affronta i cambiamenti di vita, come nonostante le difficoltà valga la pena di muoversi verso nuovi orizzonti. 

Mercedesz
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Nelle sue stories non mancano poi momenti spensierati dalla sua quotidianità in cui ha condiviso attimi dalla sua palestra, dall’estetista e dai suoi pasti incredibili. In ogni ripresa si mostra sempre entusiasta e bellissima, lasciando tutti senza fiato.

Impostazioni privacy