“Incontri preziosi…”, Maria Pia Calzone gambe favolose: passerella bollente in piena notte. Ipnotica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Non so chi scegliere” Eleonora Incardona, lo spot è bollente: lei e Chiara Ferragni mostrano i reggiseni, che coppia – FOTO

Siete pronti per un incontro in gran segreto con la madrina di “Gomorra“? Vorrà suggerirvi tanti consigli con l’intento di trasferire nelle vostre anime quella tanto agognata sicurezza e consapevolezza che la vita in fondo non è poi così complicata da vivere.

Maria Pia Calzone conquista il ‘red carpet’ della serata con una foto caricata su Instagram che fulmina i cuori già innamorati dei fan. Oltre migliaia di cuori hanno raccomandato e apprezzato il successo dell’attrice napoletana, ancora una volta protagonista indiscussa di una passerella alla moda di elevatissimo profilo.

Come nei film d’azione o i classici del tempo, l’artista partenopea viene accolta nel miglior modo possibile nel cosiddetto luogo degli “incontri segreti“. Ovvero calandosi alla perfezione nell’ormai sua seconda “pelle”: i panni di Donna Imma.

Come accade per le altre dive dello spettacolo, anche questa notte per lei è più giovane che mai, con qualche soffio di vintage soprattutto negli accessori, a far da padrona.

Maria Pia Calzone bellissima in barca foto
Maria Pia Calzone (Instagram)

La Calzone guadagna l’uscita dall’auto e mostra due gambe super favolose, ringiovanite dal suo inedito fascino mediterraneo e al naturale. I fan l’hanno classificata a pieni voti la “Regina del Cinema” e dei riflettori. E voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy