“Sexy dea… lo fai davanti alla finestra?” Caterina Balivo l’atomico buongiorno stende i fan – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> “Secondo me è disegnato…”, Carolina Casiraghi il bikini sottilissimo sfiora la censura: la FOTO da bollino rosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Je veux” Sulle note sognanti dell’omonimo e celebre brano composto nel 2018 dall’artista francese Zaz, Caterina desidera raccontare quali sono stati in queste ultime ore i fiabeschi particolari del suo risveglio mattutino.

Certo… Mi sono svegliata proprio così“, scherzerà la conduttrice in didascalia al video pubblicato stamani sul suo profilo Instagram, lasciando intendere con la sua disarmante simpatia come seppure la realtà sia stata ben diversa, nei suoi sogni pare possa comunque essere davvero, proprio come canta la stessa Zaz, “tutto possibile“. E tale video-racconto ne diverrà con prontezza la sua meravigliosa dimostrazione.

Caterina Balivo zaz atomico buongiorno
Caterina Balivo (Instagram @caterinabalivo)

Ho indossato la prima cosa che mi é capitata…” continuerà invece tra i commenti, e non senza ammiccare alle precedenti risate dell’amica, la collega ed attrice Irene Ferri, restando al gioco di Caterina e sottolineando il “look da angelo” scelto per l’occasione. L’abito d’alta moda in velato azzurro, e firmato dallo stilista Giovanni Panettieri, sarà un vero successo.

Impostazioni privacy