“Cosa sei?!” Ana Mena, outfit da cardiopalma e trasparenze: lati bollenti in mostra – FOTO

Ana Mena ha appena condiviso un paio di fotografie illegali sul suo profilo Instagram: le trasparenze da infarto fanno impazzire il web. 

Tra le cantanti del momento, non può non figurare il nome di Ana Mena. La nativa di Estepona, anche nell’estate 2021, ha fatto sognare e ha fatto ballare milioni di persone con ‘Un bacio all’improvviso’: la nuova collaborazione con Rocco Hunt ha fruttato una certificazione disco di platino.

La spagnola ha collaborato con il 26enne di Salerno per il secondo anno consecutivo. Ana è una regina anche sui social network: il suo account possiede ben 950mila followers (il milione è ormai ad un passo). La cantante, questa sera, ha pubblicato un paio di fotografie da fantascienza in cui sfodera un outfit non adatto ai deboli di cuore.

Ana Mena, l’outfit è un qualcosa di strabiliante: che trasparenze

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cosa ci stiamo perdendo”, Raffaella Fico seminuda su uno scoglio: curve che mandano il web in tilt – FOTO

Ana, poco fa, ha pubblicato un paio di immagini esagerate sui social network. “Ci stiamo preparando per lo show. Non perdetevelo”, ha scritto nella didascalia. La 24enne sfodera un outfit che è un qualcosa di fenomenale. Le trasparenze sono stupefacenti e i suoi lati più bollenti sono ben in mostra.

L’effetto vedo non vedo fa stropicciare gli occhi ai fans. Il suo ventre è totalmente scoperto: la Mena ha un fisico da dieci e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei qualcosa di grosso”, Sophie Codegoni, il vestitino è da bollino rosso: davanzale e posteriore in una sola FOTO

Il secondo scatto è eccezionale: in questo caso la spagnola fa vedere anche le sue gambe spaziali. Il post, in meno di mezz’ora, ha superato la soglia dei 15mila cuoricini e ha anche raccolto 200 commenti.
Ana Mena e il suo sogno
Ana Mena (instagram)

Da qualche settimana, è online anche il video di ‘Sol y mar’: la classe 1997 ha collaborato anche con Federico Rossi, ex componente del duo ‘Benji&Fede’. I due artisti sono i protagonisti del filmato e mostrano le conseguenze di una separazione di una coppia che ha vissuto un amore intenso.

Impostazioni privacy