“Sei una bomba” Mikaela Neaze Silva è la migliore: il movimento di bacino fa girare la testa – VIDEO

E’ così bello“, ammette senza filtri la ballerina in didascalia al suo ultimo post su Instagram, “tornare a casa per una settimana“. Per l’occasione Mikaela ha deciso di indossare un succinto completo anni ’90 a pois che ha subito attirato l’attenzione delle appassionate di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini: che succede quando il “rivale” non c’è. Sorpresa inaudita

Love you so much fam!” Anche se, nonostante la felicità di quest’inatteso tuffo nel passato e non senza nostalgia, è adesso il momento di lasciare nuovamente spazio alle nuove veline. Le bellissime Giulia Pelagatti e Jade Talisa. E che, la stessa ex velina per ben quattro annualità a “Striscia”, terrà a menzionare cona affetto nel suo contenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Pedraza, serie di FOTO impressionanti: bikini straripante, che balcone!

Sempre straordinaria“. Gli ammiratori e le ammiratrici di Mikaela non possono che rattristarsi di veder di nuovo sfumare il sogno di avere la possibilità di visionare suo stacchetto in diretta tv.

Mikaela Neaze Silva movimento video
Mikaela Neaze Silva (Instagram @mikaelaneazesilva)

Eppure, nonostante la coppia formata dalla Silvia e dalla coetanea Shaila Gatta abbia ormai dovuto indire ufficialmente il suo arrivederci all’appuntamento serale con il tg satirico di Canale 5, per molti, seppur non contestando il carisma o la bravura delle nuove arrivate, Mikaela e Shaila pare siano destinate a restare ancora, ma “chissà” forse per il momento, le “più forti“.

Impostazioni privacy