“Che donna…” Ainett Stephens in shorts e top attillato è sempre più “panterona” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Buon lunedì” scrive Ainett in didascalia alla sua ultima istantanea condivisa su Instagram questa mattina. La showgirl si mostra davanti allo specchio in un look sportivo e leggermente scompigliato, per un risultato “fantastico!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “MTV EMA”, chi è il miglior artista italiano: “Non riesco a crederci”, battuti i Maneskin

Anche oggi in viaggio verso Roma!“, vorrà informare i suoi fan Ainett, per poi rivolgersi a loro nuovamente con un quesito. “Voi in che città siete ora?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lode al tuo sguardo”, Ambra Lombardo è un’amazzone senza eguali: occhi fotonici e seno da paura – FOTO

Dovunque tu voglia“, sei “sempre più panterona“, risponderanno goliardicamente alcuni. Difatti chi potrebbe dimenticare la presenza magnetica della showgirl naturalizzata italiana alla trasmissione condotta da talentuosi showman come Enrico Papi e Pino Insegno dal 2006 al 2009, di un “Mercante in fiera“?

Ainett Stephens panterona donna shorts
Ainett Stephens (Instagram @ainettstephensreal)

Che donna…”, sempre più meravigliati dalla sua fisicità “incantevole” i fan della soubrette la definiranno, vista anche la semplicità del suo outfit indossato per l’occasione quest’oggi, come una vera “bomba sexy“.

Impostazioni privacy