“Tu splendi” Elisabetta Gregoraci eleganza in tutte le forme, un fascino scolpito – FOTO

Buongiorno a voi“, la showgirl saluta il suo pubblico con incontenibile gioia nonostante il clima non sia dei migliori. “Un coraggio da vendere“, dunque, oltre che una bellezza indescrivibile. Visto che “oggi a Monte Carlo è tutto un po’ grigio e piove!“. Ma Elisabetta sa come rimediare. “Volevo condividere con voi un pensiero per questa giornata: cercate sempre di circondarvi di Amore e Serenità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, torna la coppia più amata del “GF Vip”: dove li rivedremo

Vi abbraccio“. Oggi calzando a pennello un nuovo completo attillato, dalla texture delicata e firmata dalla fashion maison Francomina, accompagnata infine da un paio di lunghi stivali in bianco, Elisabetta sarà come il “sole anche nei giorni di pioggia“. Ammetteranno in tal modo il loro spontaneo parere i numerosi fan su Instagram. E soltanto dopo aver avuto l’occasione di osservarla in una mise en place così “luminosa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Pura sensualità” Arisa nuda sul letto nel cuore della notte, addosso solo una rosa: temperatura bollente – FOTO

Elisabetta Gregoraci Gucci francomina fascino
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tu splendi” concluderanno gli utenti di risposta al suo ultimo post, e ancora: “tu che metti l’amore in tutto ciò che fai“.

Impostazioni privacy