Giulia Stabile confessa cosa accade a “Tu Si Que Vales”: “A telecamere spente…”

La ballerina ha rivelato cosa accade dietro le quinte di “Tu Si Que Vales” e che rapporti ha creato con i presentatori del programma

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Vincitrice della ventesima edizione di Amici, oggi ballerina professionista, Giulia Stabile è anche una delle protagoniste di Tu Si Que Vales. Sebbene lei non si ritenga una conduttrice ma più una “mascotte”, la giovane -presente in studio- nel corso delle puntate ha più volte interagito con i concorrenti e il pubblico. Il suo compito è quello di rivelare cosa accade dietro le quinte attraverso contenuti inediti postati online su Witty Tv. Nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha tuttavia svelato cosa succede a telecamere spente.

La rivelazione sui rapporti con Belen Rodriguez: “Mi vuole adottare”

Nel corso dell’intervista Giulia Stabile ha parlato del suo ruolo all’interno del noto programma di Canale 5 e dei rapporti che ha creato con i presentatori. A partire da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara che inizialmente le incutevano timore.

Mi facevano paura perché sono alti, muscolosi” -rivela- “poi ho scoperto che sono ‘spiriti bambini’, ne facciamo di tutti i colori“. La palpabile complicità mostrata dinnanzi alle telecamere rispecchia quella reale. “Scherziamo continuamente, a telecamere accese e spente“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Suor Cristina, da “The Voice” all’amore per un uomo: scoperto il fidanzato

La ballerina ha poi parlato di Belen Rodriguez affermando di aver ricevuto dalla showgirl una proposta inusuale. “Ha detto che vuole adottarmi, era seria” -dichiara- “a parte gli scherzi, è davvero materna“. La giovane e la conduttrice hanno creato un legame solido che trova spazio anche al di fuori del lavoro. “Mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono“, ha rivelato.

A Tu Si Que Vales ha avuto occasione di salire sul palco, chiamata a fare quello che ama di più: ballare. “In quel programma tutti devono mettersi in gioco e io non sono una che si tira indietro“, questo l’ha portata ad accettare una sfida di improvvisazione che ha stupito e incantato il pubblico e i presenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, Gianluca mostra la sua bella fidanzata: nome esilarante

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Un’esperienza che Giulia Stabile sta vivendo con grande spensieratezza ma altrettanta gratitudine, proprio come l’avventura da ballerina professionista all’interno della nuova edizione di Amici. “Mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni” -racconta- “ma senza l’ansia della gara“.

Impostazioni privacy