“Che gn***a nucleare!” Sara Croce, la giacca aperta fa sognare: il lato A esplode sotto gli occhi del web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Quanto vorrei stare in vasca con te; Federica Pellegrini, la FOTO che non ti aspetti: web in delirio 

Direttamente dagli studi Elios, Mediaset Sara Croce propone il suo ultimo scatto. Viene ripresa fino al busto e si può scorgere l’outfit da capogiro: giacca smanicata nera lunga che si apre di tanto e tanto e fuoriescono le meraviglie. Il lato A infatti a fatica viene trattenuto dal reggiseno super luccicante dando adito ad uno spettacolo senza precedenti.

“Che gn*** nucleare!” scrivono senza mezzi termini sotto al post che ha generato un circolo vizioso di seduzione e incanto. Affermare che Sara è bellissima è riduttivo, cosa dire di quello sguardo quasi imbronciato davanti alla fotocamera che la rende ancora più irresistibile? Il web in fermento, così ogni volta che la Croce pubblica una delle sue foto dall’alto tasso erotico. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez osa, le aperture del vestitino hot scoprono il fisico da urlo. Irresistibile – FOTO

Sara Croce
La fashion blogger Sara Croce – Foto da Instagram

I seguaci devono ancora riprendersi dall’estate resa ancora più bollente da quei costumi striminziti indossati con una disinvoltura invidiabile.  Possiamo certamente affermare che la Croce sia tra le ragazze più belle del momento, il suo corpo si avvicina tantissimo alla perfezione.

Impostazioni privacy