“Che Dio ti benedica…”, Ainett Stephens la visuale dall’alto fa venire la pelle d’oca: un fisico statuario – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vorrei essere quei pantaloni”, Agustina Gandolfo e il posteriore indescrivibile: lo scatto è virale – FOTO

Altro grande successo sulla piattaforma più celebre del panorama social. Nelle ultime ore su Instagram i fan hanno intercettato una foto ad alta temperatura caricata dalla dolce e sensuale, Ainett Stephens.

La showgirl venezuelana ha incantato e deliziato gli occhi dei fan con un primo piano di assoluto profilo. Ainett si conferma così la numero uno anche fuori dai contesti televisivi.

Nell’occasione l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 6 non ha fatto mancare quasi nulla ai suoi fan, estasiati da un fascino che fa innamorare a prima vista. Rispetto alle ultime uscite, la Stpehens si è superata dimostrando di essere una spanna al di sopra della spietata concorrenza.

La visuale e le inquadrature dall’alto fanno venire la pelle d’oca all’istante. Il primo piano davanti allo specchio di casa evidenzia un seno esplosivo e incontenibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elisabetta Canalis, per l’ex velina arriva una vera batosta: finisce tutto

Ainett Stephens (Instagram @ainettstephensreal)

Non mancano gli elogi alle restanti parti di una statura sublime e perfetta da ogni prospettiva. Insomma, il tempo non è mai un ‘nemico’ per la showgirl venezuelana che ha lasciato ancora una volta il segno, come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy