“Cerchiamo di evolvere”, Barbara D’Urso: tutta la verità sul suo aspetto – FOTO

Barbara D’Urso torna al centro del mirino con uno scatto che non lascia alcun dubbio: cosa fa per essere così bella e in forma?

Pomeriggio 5
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e note della televisione italiana, più volte finita al centro di polemiche per il suo modo di essere e il suo aspetto che non passa mai inosservato.

Le sue foto diventano immediatamente virali, non tanto per la sua bellezza ma per le critiche e i giudizi negativi da parte dei follower che non perdono occasione di lasciare sotto ai post.

Barbara D’Urso, spunta la FOTO della verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)

A tornare sull’argomento questa volta è stato Jimmy Ghione che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post tutto dedicato alla conduttrice dei salotti televisivi. Si tratta di due scatti messi a confronto, nel primo Barbara D’Urso appare naturale con le rughe e la pelle senza filtri e trucchi. Gli occhiali da sole coprono il suo sguardo.

Nella seconda è la D’Urso di sempre, quella che siamo abituati a seguire in televisione e sui social: trucco e capelli perfetti ed una pelle liscia e setosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Vite al limite”. La perdita di due figli l’ha ridotta in uno stato disperato. Cosa ne è stato di lei è inimmaginabile

“Quando salta la luce”, scrive l’inviato di “Striscia la notizia” che è solito fare battute su alcuni personaggi dello spettacolo e della televisione. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare, ma questa volta sono in tanti ad essersi schierati dalla parte della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pulmino per disabili precipita sui binari: morti due ragazzi

“L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate!! Cerchiamo di evolvere!”. Scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Questa critica all’aspetto fisico la trovo ampiamente inutile, becera, schifosa”.

Barbara D'Urso
(Instagram)

Chissà se il tg satirico prenderà in considerazione l’argomento e troverà un modo per inviare un messaggio alla D’Urso? Il pubblico non vede l’ora di scoprire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy