Flavio Insinna a cuore aperto con il concorrente de “L’Eredità”: “Hai ciò che desidero da sempre”. Gelo in studio

Flavio Insinna a cuore aperto con il concorrente de “L’Eredità”: “Hai quello che io desidero da sempre”. In studio è calato il gelo

flavio insinna eredità
Flavio Insinna (foto da Instagram)

La puntata odierna de “L’Eredità”, come di consueto, ha regalato ai telespettatori di Rai 1 delle emozioni particolarmente intense. Non sono mancati i siparietti divertenti che hanno permesso al pubblico di rilassarsi di fronte al programma, ma neanche i momenti in cui la gara, entrata nel vivo, ha generato parecchie tensioni. Ciò che sicuramente ha colpito la maggior parte dei telespettatori, tuttavia, è stata l’inaspettata confessione di Flavio Insinna. Il conduttore, di fronte ad un concorrente a dir poco “speciale”, non ha potuto far a meno di rivelare il proprio desiderio più grande.

Flavio Insinna a cuore aperto a “L’Eredità”: “Hai ciò che desidero da sempre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi, la richiesta esplicita con un primo piano devastante: “Io voglio di più”. La FOTO è clamorosa

Quest’oggi, tra i concorrenti de “L’Eredità”, un uomo in particolare ha catturato l’attenzione di Flavio Insinna. Il partecipante, come sottolineato dal conduttore, si chiamava Flavio, e possedeva qualcosa che Insinna sembrava invidiargli moltissimo. “Hai il mio stesso nome, ma hai anche una cosa che io desidero da sempre” – ha confessato Flavio, provocando lo sbigottimento del partecipante e del pubblico in sala – “Fai di cognome magrone!“.

Lo studio, che in precedenza si era raccolto in un silenzio tombale, è letteralmente esploso di fronte all’ironia travolgente di Insinna. Il percorso del suo omonimo, tuttavia, è durato meno di quel che il conduttore si aspettava. Flavio, infatti, ha avuto delle sorprendenti difficoltà nel corso del duello che lo vedeva contrapposto a Cristina.

Con grande stupore da parte di Insinna, il concorrente si è bloccato di fronte ai quesiti più semplici. “È il cerchio più esterno dell’inferno dantesco” – ha proposto Flavio, che non si sarebbe mai aspettato i tentennamenti del partecipante – “Empire, empires, empir…empireo!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quel VEDO NON VEDO”, Emma sfiora la censura. Il reggiseno non lascia nulla all’immaginazione 

flavio insinna eredità
L’Eredità (foto da Instagram)

Con grande dispiacere da parte del conduttore, Flavio ha dovuto abbandonare lo studio dopo aver perso lo scontro con Cristina. Un epilogo che, indubbiamente, non avrà mancato di far divertire i telespettatori de “L’Eredità”.

Impostazioni privacy