“Non vedo l’ora di vederti”, Anna Tatangelo la camicetta a pois infiamma il web: supersonica – FOTO

Anna Tatangelo manda in estasi i suoi tantissimi fan di Instagram e propone un primo piano effervescente e ricco di sensualità.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

La cantante di musica leggera, Anna Tatangelo è diventata una delle dive più selezionate e apprezzate del mondo social.

La voce melodiosa e profonda fa il paio con una bellezza che non conosce la misura del tempo. L’ex di Gigi D’Alessio si adatta facilmente alle circostanze e ai luoghi che frequenta, grazie al suo spirito unico di infondere sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi.

Qualità importanti di un repertorio completo che oscilla dai valori fondamentali della vita, come il senso di appartenenza e di famiglia all’amore platonico.

La showgirl è uscita alla ribalta nelle ultime settimane dimostrando affinità con il suo nuovo compagno, Livio Cori, protagonista tutt’altro che di facciata.

Durante le sue ultime pubblicazioni su Instagram, i fan sono rimasti spiazzati dalla fortissima intesa della coppia, tra baci e coccole bollenti, in pubblico. Una specie di rivendicazione alle ultime di gossip sul cantante neomelodico napoletano che ha dimenticato per sempre la sua allieva preferita, mettendo al mondo un altro bebè con Denise Esposito

Anna Tatangelo infiamma il web con un primo piano siderale: favolosa

PER VEDERE LA FOTO DI ANNA TATANGELO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy