“Uomini e Donne”, l’avvenimento inaspettato: “È stato inevitabile”

Vi ricordate Matteo Fioravanti e Noemi Baratto? I due si sono conosciuti a Uomini e Donne qualche settimana fa e hanno cominciato una relazione. Cosa sta succedendo oggi?

uomini e donne
Uomini e Donne (foto da Instagram)

Matteo Fioravanti è stato l’ultimo tronista di Uomini e Donne ad aver fatto la sua scelta. Il ragazzo di Roma si è seduto sul trono sperando di riuscire a trovare l’amore e gli è andata anche meglio di così: ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con Noemi Baratto. Dopo qualche settimana di conoscenza, Matteo ha confessato che non riusciva più ad interessarsi a nessuna donna del programma e di pensare sempre a lei, e di essere arrivato addirittura ad avere la sua foto sul comodino in camera.

È già finita tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto di Uomini e Donne?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vanessa Incontrada sconvolge tutti. Fan sbalorditi: “Ne vai fiera?”. La notizia è virale

I due si sono messi insieme qualche settimana fa, si sono baciati sotto i petali rossi e tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando sui social sono completamente scomparsi. A dare un chiarimento su di loro è stato Amedeo Venza, che ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio molto chiaro:
Crisi profonda tra la neo coppia Matteo e Noemi” ha scritto l’influencer sui social, rompendo una volta e per tutte il silenzio su questa faccenda che riguarda i due ragazzi usciti dal programma e che sta interessando il web negli ultimi giorni. “I due non riescono a trovare un punto di incontro su diverse situazioni e la decisione di troncare la storia appena iniziata è quasi inevitabile”.
maria de filippi
Maria De Filippi (foto dal sito ufficiale di Uomini e Donne)

Matteo e Noemi non si sono ancora espressi a riguardo, ma saranno sicuramente i primi a confermare la fine della loro storia se e quando ne saranno convinti.

Impostazioni privacy