Terremoto in Rai, Elisa Isoardi pronta a tornare: farà fuori un grande nome

Elisa Isoardi torna in Rai? La conduttrice potrebbe arrivare in uno dei programmi più amati e fare le scarpe ad una collega

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Elisa Isoardi è uno dei volti storici della Rai ma ormai è assente da un po’ di tempo dagli schermi. Dopo la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” non ci sono stati esiti positivi dal punto di vista lavorativo e così la bella conduttrice si è messa ancora una volta in gioco, in casa Mediaset, con “L’Isola dei famosi”. Anche questo reality non ha sortito però gli effetti sperati ed oggi la bella Elisa è ancora orfana di un programma.

Ne ha parlato ieri da Mara Venier, a “Domenica In” visibilmente commossa, si è lasciata andare più volte alle lacrime. “Mi piacerebbe tornare a condurre perché è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla – ha ammesso la Isoardi che ha confessato – Sono ferma da un po’, una pausa forzata”.

Elisa Isoardi, per lei la conduzione di un programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@domenicain_raiuno)

Per molti però questa pausa forzata di Elisa Isoardi potrebbe durare ancora per poco. Si potrebbe verificare, infatti, un vero terremoto in casa Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Uomini e Donne”, l’avvenimento inaspettato: “È stato inevitabile”

Secondo le indiscrezioni, l’ex di Matteo Salvini potrebbe diventare il volto dell’intrattenimento mattutino del week-end Rai. Si parla, infatti, di un suo possibile arrivo a “Uno Mattina in famiglia” al fianco di Tiberio Timperi. Se così fosse la Isoardi farebbe fuori Monica Setta.

Da tempo si vocifera, infatti, che tra la Setta e Timperi non corra buon sangue e forse per questo lei vorrebbe lasciare per intraprendere altri progetti. Per i ben informati l’arrivo della Isoardi ieri a “Domenica In” sarebbe il segnale positivo per il suo rientro in azienda.

Per capire se la cosa sarà confermata ci vorrà certo del tempo. Il messaggio della Isoardi è stato piuttosto chiaro. Ma come la stessa Mara Venier le ha ricordato l’amore del pubblico, se c’è, non muore mai ed Elisa è molto amata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > La principessa è incinta: la notizia è “reale”. Tutti sconvolti

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico – le ha ricordato la Zia nazionale – A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

Impostazioni privacy