“La più bella del mondo”: Giorgia Rossi, la mise in pelle paralizza il web. Panorama devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

“Il sorriso di chi vede e racconta una partita intensa, in bilico fino all’ultimo”, queste le parole condivise dalla Rossi nella didascalia del suo ultimo post di Instagram. Si tratta un carosello composto da una serie di scatti bollenti con indosso una mise mozzafiato in pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Cercasi autostima”. Giulia Salemi, con il look aggressivo è semplicemente mozzafiato FOTO

Microfono alla mano, il look total black della presentatrice vede l’abbinamento di un blazer e stivaloni, mostrando il suo lato più sensuale.

A questo si aggiunge il suo sguardo ipnotico che fa letteralmente impazzire i fan.

Tra cuori e complimenti, le foto hanno raggiunto un successo incredibile, mandando in estasi i suoi 481 mila follower. Anche nelle stories ha condiviso momenti dalla partita riprendendosi radiosa e super entusiasta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Buongiorno principessa”, Roberto Farnesi cambia vita: ora il suo cuore batte solo per lei – FOTO

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

“Bellissima”, “Magnifica”, “Top”, “Meravigliosa”, “Superba”, “La più bella del mondo”, “Stupenda”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post.

Impostazioni privacy