“Cercasi autostima”. Giulia Salemi, con il look aggressivo è semplicemente mozzafiato FOTO

Giulia Salemi ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha tolto il fiato ai suoi numerosi fans: nel giro di pochi minuti, il post ha fatto record di likes

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del momento. Il suo percorso televisivo è cominciato un po’ di anni fa, poi è diventata “virale” quando indossò un abito arancione al Festival del Cinema di Venezia che fece molto discutere. Successivamente è riuscita a “spogliarsi” dei pregiudizi partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di fare colpo su tantissime persone che hanno cominciato a seguirla sui social e che da allora non l’hanno più mollata.

Giulia Salemi, vestito rosso e stivali alti: è da togliere il fiato

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vanessa Incontrada sconvolge tutti. Fan sbalorditi: “Ne vai fiera?”. La notizia è virale

Era forse troppo acerba tre anni fa, per questo partecipare nuovamente dopo un paio di edizioni è stata la decisione migliore che potesse prendere per la sua carriera. Giulia ha il sogno di diventare una conduttrice e, giorno dopo giorno, sta riuscendo a realizzarlo e ad arrivare dove in tanti non sono stati in grado di fare.
Infatti, rientrando nella casa lo scorso anno, ha mostrato di essere maturata tantissimo e molto più pronta per il mondo dello spettacolo. Appena terminata la sua avventura, ha ricevuto subito tantissime chiamate: è diventata conduttrice del GF Vip Party, ha condotto un format tutto suo chiamato Salotto Salemi e adesso esordirà anche su Sky.
Non ha di certo intenzione di abbandonare i social, dove continua a riscuotere un incredibile successo. L’ultimo scatto che ha pubblicato, dove indossa un abito rosso e dei stivali altissimi, hanno fatto record di likes nel giro di pochissimi minuti.
Giulia Salemi
La showgirl Giulia Salemi (Foto Instagram)

Anche la sua vita privata non potrebbe andare meglio: ad oggi Giulia è sempre più felice accanto a Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.