“Tanta roba…” Shaila Gatta, irresistibile nel suo ultimo VIDEO: un’esplosione di bellezza

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Federica Pellegrini, il particolare hot lascia senza parole – FOTO

Shaila ripropone in video per mostrare le sue abilitĂ  attoriali: “I miei studi di recitazione continuano. Qui un pezzo tratto dalla serie tv “Grey’s anatomy””. L’ex velina mostra tutta la sua naturalezza durante il video e si immedesima perfettamente nella scena. I fans rimangono sbigottiti e ringraziano per questa splendida visione.

Tutti amano la serie da cui la Gatta ha estrapolato il frammento, e nonostante qualche critica come si chi la “accusa” di aver presentato la scena in maniera troppo drammatica rispetto all’originale o qualcosa le ha direttamente detto che come Velina sì, ma attrice no…Shaila non si è persa d’animo ed ha comunque risposto sia agli elogi – numerosissimi – che alle critiche, sempre col sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >  “Io ti chiamo eccezione” Nina Moric, in intimo non lascia dubbi: è lei la regina della seduzione – FOTO

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Getty Images)

Tra le storie la Gatta ha appena dato la sua disponibilitĂ  nel voler confrontarsi con i fans. Munita di box ha offerto loro la possibilitĂ  di fare delle domande su ogni curiositĂ  circa l’ex velina. Shaila si mette sempre a disposizione dei followers e interagisce con loro di frequente, quando le è consentito. Spesso i numerosi impegni infatti non le permettono di poterlo fare.

Impostazioni privacy