“Risolveremo tutto” Chiara Ferragni il completino in rosso è provocante Londra sgrana gli occhi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Best of these days“. Ammette l’imprenditrice in diretta dal Regno Unito mostrando a testa alta il capo che sembrerà essere in un baleno, nonostante i primi dubbi, il più adatto alla Vigilia in attesa del Natale 2022. Il succinto mini abito in total red, che le calzerà alla perfezione, e dalle particolareggianti rifiniture stagliate nella parte bassa, sarà soltanto la prima conquista di una lunga serie.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Alba Parietti nostalgica, pensa all’estate con una FOTO estrema: bikini succinto e posa da sirena. Inebriante

Difatti a lasciare il segno saranno anche gli accessori sfoggiati in accompagnamento dalla fashion blogger di fama mondiale. Uno fra questi, in particolare, sarà presto catapultato sotto gli occhi dei riflettori.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> “X Factor”, anticipazioni: al quinto Live nuovi brani e ospite la super star mondiale

Numero 1” indiscussa. Il plauso per la Chiara nazionale arriva oggi in primis dai vertici del @chiaraferragnibrand che si mostreranno estasiati nel vedere indosso il nuovo modello di gioielli sponsorizzato dal brand. Si tratta del Party Dress Hearts Tap, che a distanza di sole poche ore dal suo affaccio sul mercato in diverse colorazioni, pare abbia conquistato già gran parte del suo seguito. In conclusione altri commenti, volti a prendere le distanze da beni materiali, lusingheranno la beniamina del web. “Siete la famiglia migliore del mondo“, scriverà un fan di Chiara riferendosi forse alle ultime istantanee raffiguranti altri momenti del party oppure la dolce Vitto in altalena.

Chiara Ferragni completino rosso Londra
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Ed infine, un utente oltreoceano vorrà anch’esso dire la sua. “You are beautiful, in and out and a great worker“.